Αrticoli

Aborti frequenti nel primo trimestre

Quanto è importante la somministrazione di Intralipids.Studi precedenti hanno suggerito che le cellule del trofoblasto inibiscono la proliferazione cellulare e che il livello delle cellule killer naturali periferiche diminuisce nel medio e nel tardo termine delle donne sane. Il cambiamento nel livello delle cellule natural killer periferiche nella prima gravidanza e la relazione dopo le malattie e il livello delle cellule natural killer periferiche e gli esiti della gravidanza dopo la perdita di gravidanza in vita di una donna non sono stati adeguatamente studiati. Scopo Questo studio mirava a caratterizzare il livello delle cellule NK periferiche prima della gravidanza con quelli all’inizio della gravidanza nelle donne con aborto sviluppato e il livello delle cellule NK periferiche da Exichis pre-traffico precoce. la gravidanza può prevedere gli esiti della gravidanza.

Progettazione dello studio Nello studio prospettico di coorte, hanno reclutato 1758 donne con gravidanza a malattia variabile e nel dicembre 2021, dopo le malattie di 252 donne con aborto non ufficiale (4-6 cellule periferiche). . Queste 252 donne sono state divise in 2 gruppi, vale a dire quelle con un livello di corde vocali periferiche 1) inferiore rispetto ai livelli pre-gravidanza e le novienes che non lo avevano (gruppo 2). I rispettivi risultati di questi gruppi riguardanti l’oogenesi e l’aborto spontaneo utilizzando il chi-quadrato e il test t di Student. I fattori candidati che potrebbero influenzare la nascita della vita Questo è Akaike. I partecipanti sono stati poi divisi in modo casuale in gruppi di formazione e di prova.

È stata eseguita un’analisi di regressione logistica multivariata ed è stato generato un nomogramma di mortalità dei nati vivi. L’accuratezza predittiva è stata determinata dalla curva di funzione caratteristica di δwex. Questo è il nome di Hosmer-Lemeshow. Risultati Quando i livelli di cellule killer periferiche della gravidanza sono stati confrontati con i coni pre-gravidanza, il 61,5% (154) delle donne aveva un livello relativamente più basso all’inizio della gravidanza e l’8,9% (98).

Il tasso di nati vivi nel gruppo 1 era dell’89,0% (137/154), che era significativamente superiore al tasso del 49,0% (48/98) nel gruppo 2 (P<0,001). Riduzione del livello periferico delle cellule natural killer (odds ratio, 1,36, intervallo^, P <.001) e del livello dell’ormone anti-muelleriano (odds ratio, 1,41, intervallo di confidenza al 95%, 1,14 –1,81, P=.003 ) erano predittori significativi di un tasso più elevato di nati vivi. Indice di massa corporea femminile (odds ratio, 0,97; IC al 95% e parità (odds ratio, 1,61; intervallo di confidenza al 95%, %, 0,71-4,12; inoltre, l’area sotto la curva caratteristica di δwex 853 iretan con una sensibilità dell’81,6% e una specificità del 78,0% utilizzando il set di dati di addestramento How Exi Greases che il modello era appropriato (p = 6,068). Conclusione

Riportiamo una diminuzione comparativa dei livelli di cellule killer naturali periferiche della prima gravidanza in pazienti con cellule pre-gravidanza in oltre il 60% delle donne con borsa di studio came hanger sviluppata alla 4-6 settimana di gestazione. Rispetto ai livelli pre-gravidanza delle cellule NK, una diminuzione delle cellule NK durante la prima gravidanza può essere un utile predittore delle donne con cellule NK sviluppate